Home tutoring

Home / attività / Home tutoring

 

con il  progetto HOME Tutoring, che   fa parte del progetto KIDS OF THE WORLD, per diventare subito cittadini del mondo, puoi imparare l’inglese a casa!

A partire da bambini dai 3 anni in su, mette a disposizione un’insegnante specializzata bilingue direttamente a casa o negli ambienti familiari al bambino e può essere utile anche per altri presenti, un’esperienza che arricchisce  tutta la famiglia.

Come si svolge il progetto?

Un’insegnante bilingue qualificata Cambridge verrà presso l’abitazione/luogo indicato come sede del corso.
A chi è rivolto: Il corso si rivolge a bambini dai 3 anni in su, durerà dai 40 ai 60 minuti in base all’età dei partecipanti e sarà interamente in lingua inglese. Il corso si attiva per uno o più bambini (fratelli/sorelle, amichetti/e) o per la famigli intera.

Per i più piccoli l’approccio alla lingua inglese sarà sempre giocoso e impareranno divertendosi, per i genitori sarà un meraviglioso momento di condivisione e insegnamento. 

Per i più grandi, le famiglie potranno scegliere se optare per un corso di conversazione o di preparazione esami Cambridge Young Learners o fare entrambi alternando le lezioni.

Family English è un’ottima opportunità di stare tutti insieme, con l’obiettivo comune di imparare/migliorare e diventare cittadini del mondo.

Se vuoi saperne di più CONTATTACI